venerdì 1 giugno 2012

Pronta la nuova squadra amministrativa di Castro

Anche per il Comune di Castro iniziano ufficialmente altri cinque anni di attività amministrativa. Un po’ in ritardo rispetto agli altri comuni protagonisti delle elezioni amministrative del mese scorso, il neosindaco Alfonso Capraro, che ha un po’sorpresa sconfitto l’uscente Luigi Carrozzo, ha nominato la nuova giunta comunale e assegnato le deleghe ai restanti membri eletti in consiglio.

Il ruolo di Vicesindaco è stato assegnato ad Angelo Coluccia, il quale ha assunto anche l’incarico di Assessore ad Ambiente, Contenzioso e Urbanistica; il secondo posto in giunta verrà ricoperto da Rocco Rizzo, nominato Assessore a Programmazione, Bilancio, Marketing e Lavori Pubblici. Ai quattro consiglieri comunali, Capraro ha invece così suddiviso le restanti deleghe: a Fernando Schifano, Personale e Sport; a Gianluigi Rizzo, Accoglienza Turistica e Comunicazione Istituzionale; Giuseppe Coluccia si occuperà di Arredo Urbano, Viabilità, Tempo Libero e Impiantistica sportiva e comunale; Pasquale Rizzo è invece il nuovo responsabile dei settori Manifestazioni, Associazionismo e Cultura.

Il sindaco uscente Luigi Carrozzo e Alfonso Capraro (cugino e omonimo del nuovo primo cittadino) rappresenteranno il gruppo di minoranza. Lo svolgimento di ogni consiglio comunale sarà infine coadiuvato dal Segretario comunale Graziana Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento