martedì 22 maggio 2012

Anche Specchia Gallone resta vicino ai giallorossi

Mentre l’imprenditore Tesoro è atteso nelle prossime ore a Lecce per formalizzare con i Semeraro il passaggio di consegna della società giallorossa, le sorti della squadra salentina sono ancora avvolte nel mistero. Il velo sul futuro dell’U.S. Lecce sarà comunque tolto in tempi che non dovrebbero essere eccessivamente lunghi.

In questa atmosfera di assoluta incertezza, il tifo e l’affetto dei tifosi sono gli unici elementi su cui la società può ancora contare, forse le basi da cui ripartire subito dopo le sentenze della giustizia sportiva. Da oggi, anzi, la squadra giallorossa potrà avvalersi di un nuovo gruppo di tifosi pronti a offrire il proprio incondizionato sostegno: parliamo della sede di Salento GialloRosso di Specchia Gallone; l’inaugurazione è avvenuta lo scorso 27 marzo, proprio nel periodo in cui il difensore Masiello saliva agli onori delle cronache con le confessioni che da lì a poco avrebbero inguaiato anche la società salentina.
Ospiti d’eccezione della serata, il team coordinator Mario Zanotti e soprattutto il capitano leccese Guillermo Giacomazzi, la cui presenza ha dato lustro ai festeggiamenti e soprattutto alla stessa nuova sede di Salento GialloRosso.

Qualunque sarà il futuro prossimo del Lecce, i tifosi di Specchia Gallone promettono di non abbandonare la propria squadra, garantendo lo stesso caloroso e sincero affetto per il colori giallorossi.

Nessun commento:

Posta un commento